Luce chiara sull'Islam!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Luce chiara sull'Islam!

Forum sull'Islam.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Non riesco a postare un newtopic

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ismail




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 01.03.11

Non riesco a postare un newtopic Empty
MessaggioTitolo: Non riesco a postare un newtopic   Non riesco a postare un newtopic EmptyVen Apr 22, 2011 12:17 am

Salamun aleykum wa rahmatullah,

Ho provato a postare un newtopic una settimana fa, così come oggi, ma non è stato possibile. Scrivo il newtopic poi premo inviare e dopo un minuto di attesa esce una pagina bianca. L'ho provato una decina di volte e con vari browser ma stesso discorso. Sapete dove sta il problema?

Jazakumullahu khayran!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.02.11
Località : Amministrazione

Non riesco a postare un newtopic Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco a postare un newtopic   Non riesco a postare un newtopic EmptyVen Apr 22, 2011 1:54 am


Wa aleikum salam wa rahmatullahi wa barakatuhu fratello.

Mashaa Allah, problema insolito! Sinceramente non so da cosa possa dipendere, soprattutto visto che hai tentato con broswer differenti. Insha Allah aspettiamo risposte più soddisfacenti, personalmente non ho un ottimo feeling con le questioni informatiche. Khair insha Allah.

Admin M.

Torna in alto Andare in basso
http://lucechiarasullislam.forumitalian.com
Ismail




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 01.03.11

Non riesco a postare un newtopic Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco a postare un newtopic   Non riesco a postare un newtopic EmptySab Apr 23, 2011 12:39 am

Alhamdulillah sono riuscito a postarlo nel vecchio forum, inshaAllah se ci riuscite a portarlo anche qui sarebbe meglio, jazakumullahu khayran. SubhanAllah prima di provare lì ho cercato di inviarlo via mail e mp ma niente.

Was-salamu aleykum.
Torna in alto Andare in basso
Mujahida
Potrebbe contribuire di più
Potrebbe contribuire di più
Mujahida


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 16.02.11

Non riesco a postare un newtopic Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco a postare un newtopic   Non riesco a postare un newtopic EmptySab Apr 23, 2011 2:12 pm


Mashaa Allah! Insha Allah mi occupo io di riportare quello che hai inserito nell'altro forum da questa parte...però bisogna capire dove sta il problema insha Allah. Anche i messaggi sottostanti sei riuscito a postarli mashaa Allah, quindi accade solo con testi lunghi. Oh, subhana Allah! Io non mi ci metto proprio, sono scarsa con la tecnologia. Comunque cercheremo di trovare una soluzione, don't worry insha Allah!

Was salamu aleikum wa rahmatullahi wa barakatuhu.
Torna in alto Andare in basso
http://thesalafimanhaj.blogspot.com/
khadi
Potrebbe contribuire di più
Potrebbe contribuire di più
khadi


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 16.02.11

Non riesco a postare un newtopic Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco a postare un newtopic   Non riesco a postare un newtopic EmptyLun Apr 25, 2011 7:17 pm

wa aleikum assalem wa rahmatullahi wa barakatuhu fratello,
se non hai ancora tentato, prova a postare messaggi di prova con poco contenuto, per verificare che il problema non dipenda appunto dalla lunghezza del post, altrimenti non ho proprio idea.
Prova anche a svuotare la cache del browser. Se hai la possibilità, prova anche a postare da un altro pc.
Insha Allah khair.
salem
Torna in alto Andare in basso
http://elqawarir.wordpress.com/
Ismail




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 01.03.11

Non riesco a postare un newtopic Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco a postare un newtopic   Non riesco a postare un newtopic EmptyMar Apr 26, 2011 1:29 am

Wa aleykumus-salam wa rahmatullahi wa barakatuhu sorelle.

Dalle prove che ho fatto a quanto pare il problema sta nella lunghezza del post, jazakumullahu khayran, personalmente prima immaginavo qualcos'altro. Cmq ho svuotato tutto con CCleaner ma il problema persiste, inshaAllah proverò da un altro pc.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non riesco a postare un newtopic Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco a postare un newtopic   Non riesco a postare un newtopic Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non riesco a postare un newtopic
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Luce chiara sull'Islam! :: Per Cominciare :: Cominciare-
Vai verso: