Luce chiara sull'Islam!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Luce chiara sull'Islam!

Forum sull'Islam.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SITI DI ABBIGLIAMENTO ISLAMICO: LE RECENSIONI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
khadi
Potrebbe contribuire di più
Potrebbe contribuire di più
khadi


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 16.02.11

SITI DI ABBIGLIAMENTO ISLAMICO: LE RECENSIONI Empty
MessaggioTitolo: SITI DI ABBIGLIAMENTO ISLAMICO: LE RECENSIONI   SITI DI ABBIGLIAMENTO ISLAMICO: LE RECENSIONI EmptyVen Giu 03, 2011 1:42 pm


Assalemu aleikum wa rahmatullahi wa barakatuhu sorelle,
approfitto subito per farvi la recensione dei miei ultimi acquisti <3.

Il sito è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] indicatomi dalla sorella Um Muhammad Al-Mahdi, accogliendo un mio s.o.s. in un momento in cui speravo che un colore chiaro avrebbe potuto acquietare l'animo dei miei vicini... *smile*.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il niqab beige e quello marrone sono stati ottimi acquisti, alhamdulillah! Prezzo davvero molto basso e qualità buona. Lì per lì sono rimasta un po' perplessa perchè il buco per gli occhi era davvero microscopico e non mi entravano le stanghette degli occhiali.. però poi ho allargato molto delicatamente con le forbicine ed ora non ho problemi, masha Allah.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il niqab crema invece purtroppo è trasparente!!! Per evitare che si veda addirittura il colore della pelle dovrei almeno farmi scendere almeno un altro velo, cosa che per me è abbastanza scomoda, per il fatto che porto gli occhiali. Oltre a questo i ricamini che ha sotto - che nell'immagine sembrano impercettibili - dal vivo mi danno abbastanza fastidio, quindi per il momento ho deciso di non metterlo e di aspettare la macchina da cucire per fare un po' di modifiche: tagliarli in modo da eliminare i ghirigori in basso e aggiungere un terzo velo interno, vedremo come insha Allah.
Il niqab crema ha anche il filino in mezzo che per me non è per niente pratico, sempre per il problema degli occhiali. Il tessuto comunque è bello, forse migliore degli altri e questo giustificherebbe il prezzo superiore... però...
Sì lo so che il prezzo invece è dato dai ghirigori che io voglio togliere... ma io l'ho preso per il colore e - insomma - che una si metta un niqab e poi ci trovi appiccicati sopra dei ricamini... mi sembra un po' contraddittorio, ecco ;).

Tutto sommato sono molto soddisfatta.
L'importo totale mi è venuto di circa 38 euro spedizione compresa e considerando che non avevo altro modo di procurarmi questo tipo di indumento se non l'acquisto online non posso che essere contenta, anche perchè erano mesi che cercavo questo niqab beige!!!

Barakallahu fik ukhtii Um muhammed al-mehdi!!!!!

Ora invece sono alla ricerca di tuniche-qamis di taglia piccola per il fiorellino. Colori chiari magari pastello, ma niente patacche dorate spiaccicate sopra, perline o paillettes!
(E' dura,eh! Sembra che per le piccoline sia vietato avere vestiti sobri!!! O.o).
Misura = 12 anni (anche se la piccola ne ha 9, ma meglio abbondare), lunghezza fino ai piedi.

Se avete qualche link di negozio online che posso consultare fatemi sapere insha Allah e che Allah ve ne renda merito, carissime <3...

wassalem
Torna in alto Andare in basso
http://elqawarir.wordpress.com/
Mujahida
Potrebbe contribuire di più
Potrebbe contribuire di più
Mujahida


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 16.02.11

SITI DI ABBIGLIAMENTO ISLAMICO: LE RECENSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: SITI DI ABBIGLIAMENTO ISLAMICO: LE RECENSIONI   SITI DI ABBIGLIAMENTO ISLAMICO: LE RECENSIONI EmptyVen Giu 03, 2011 4:19 pm



Islamic Boutique


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ho comprato niqab e guanti. La merce proviene dall'Egitto: qualità ottima, prezzi buoni, tempo di consegna un paio di settimane (all'incirca). I prezzi sono in dollari, sterline ed euro.

Torna in alto Andare in basso
http://thesalafimanhaj.blogspot.com/
Mujahida
Potrebbe contribuire di più
Potrebbe contribuire di più
Mujahida


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 16.02.11

SITI DI ABBIGLIAMENTO ISLAMICO: LE RECENSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: SITI DI ABBIGLIAMENTO ISLAMICO: LE RECENSIONI   SITI DI ABBIGLIAMENTO ISLAMICO: LE RECENSIONI EmptyVen Giu 03, 2011 4:22 pm



Al-Mujalbaba


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ho comprato questo tipo di niqab (cosidetto "half niqab") nero, con elastico. Molto comodo per quando si ha fretta (es.: postino o vicino di casa che ti bussano alla porta) oppure quando ci si reca in luoghi pubblici in cui potrebbero richiedere il riconoscimento. Il tessuto non è assolutamente trasparente. Ho anche acquistato un altro tipo di niqab ("georgette full face"), tessuto discreto (un pò ruvido per il miei gusti) ed un piccolo inconveniente: apertura per gli occhi troppo ampia. La merce proviene dagli USA. [

Torna in alto Andare in basso
http://thesalafimanhaj.blogspot.com/
um muhammad al-mahdi

um muhammad al-mahdi


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.02.11

SITI DI ABBIGLIAMENTO ISLAMICO: LE RECENSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: SITI DI ABBIGLIAMENTO ISLAMICO: LE RECENSIONI   SITI DI ABBIGLIAMENTO ISLAMICO: LE RECENSIONI EmptyVen Giu 03, 2011 6:01 pm

assalamu alaykum

Sunnah Style

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

cercavo un niqab blu ad 1 pezzo, o comunque lo stesso stile ma in altri colori. Mi sono trovata bene e la scelta di niqab (stili, colori e tessuti) e' vasta mashaAllah! Una settimana per riceverli dal Canada e le spese di spedizione non sono state eccessive, come invece credevo alhamdulillah! Ve lo consiglio! I prezzi si possono avere in dollari, euro e sterline...

dimenticavo, la cosa che mi piace dei loro niqab, e' che la fessura per gli occhi e' piccola, in poche parole: il necessario per vedere! LOL!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://fatubalilghuraba.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





SITI DI ABBIGLIAMENTO ISLAMICO: LE RECENSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: SITI DI ABBIGLIAMENTO ISLAMICO: LE RECENSIONI   SITI DI ABBIGLIAMENTO ISLAMICO: LE RECENSIONI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SITI DI ABBIGLIAMENTO ISLAMICO: LE RECENSIONI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Luce chiara sull'Islam! :: Discussioni Generali :: Shopping area-
Vai verso: