Luce chiara sull'Islam!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Luce chiara sull'Islam!

Forum sull'Islam.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SITI DI LIBRI ISLAMICI: LE RECENSIONI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Mujahida
Potrebbe contribuire di più
Potrebbe contribuire di più
Mujahida


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 16.02.11

SITI DI LIBRI ISLAMICI: LE RECENSIONI Empty
MessaggioTitolo: SITI DI LIBRI ISLAMICI: LE RECENSIONI   SITI DI LIBRI ISLAMICI: LE RECENSIONI EmptyVen Giu 03, 2011 6:46 pm


Salafi Bookstore


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ho acquistato diversi libri mashaa Allah. I prezzi sono molto onesti, influisce un pò il costo della spedizione ma vale la pena. I libri sono in lingua inglese, tutti sul Credo e sulla Metodologia dei Salaf (niente Qaradawi o Amr Khaled, spiacente). Le spedizioni sono veloci (circa una settimana), i libri arrivano dal UK. Quello che mi ha felicemente sorpresa, sono stati alcuni "leaflets" (volantini) in omaggio...molto utili e ben realizzati, su vari argomenti. Mashaa Allah, non posso che dirmi soddisfatta. Sto programmando il prossimo ordine, insha Allah!!

Torna in alto Andare in basso
http://thesalafimanhaj.blogspot.com/
khadi
Potrebbe contribuire di più
Potrebbe contribuire di più
khadi


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 16.02.11

SITI DI LIBRI ISLAMICI: LE RECENSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: SITI DI LIBRI ISLAMICI: LE RECENSIONI   SITI DI LIBRI ISLAMICI: LE RECENSIONI EmptyLun Giu 06, 2011 1:03 am

Assalemu aleikum wa rahmatullah ukhti,
insha Allah ti va di elencare i libri della tua biblioteca cartacea?
Insha Allah appena posso faccio anche io il piccolo elenco dei miei libri.
In realtà sono molto lenta a leggere e mi rendo conto che sbaglio approccio allo studio, perchè in genere mi perdo nelle ricerche a tema online e non seguo un programma che pure avrei anche in mente...
Quindi, di questi libri che ho non ne ho ancora finito uno, come si deve!
...Vergognoso!
Non hai idea di come mi arrabbio pensando al fatto che per gli esami universitari riuscivo a passare anche 16 ore al giorno e anche più sui libri... Ed ora?

Che Allah metta la baraka nel nostro tempo e nel nostro studio e accresca la nostra scienza.

wassalem
Torna in alto Andare in basso
http://elqawarir.wordpress.com/
um muhammad al-mahdi

um muhammad al-mahdi


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.02.11

SITI DI LIBRI ISLAMICI: LE RECENSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: SITI DI LIBRI ISLAMICI: LE RECENSIONI   SITI DI LIBRI ISLAMICI: LE RECENSIONI EmptyLun Giu 06, 2011 8:47 am

assalamu alaykum

ho un bellissimo ricordo di salafi bookstore masha'Allah! Ero da poco musulmana alhamdulillah e la sorella che mi aveva aiutato nel mio cammino mi consiglio' questo sito, rassicurandomi, dicendo che potevo fidarmi e che non avevo bisogno di controllare i libri, cioe' avevano quelli giusti mashaAllah! E da li comprai il mio kitabul tawhid, i 3 principi fondamentali e i miei primi libri sull'aqidah, alhamdulillah!

jazakAllahu khayran
Torna in alto Andare in basso
http://fatubalilghuraba.blogspot.com/
Mujahida
Potrebbe contribuire di più
Potrebbe contribuire di più
Mujahida


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 16.02.11

SITI DI LIBRI ISLAMICI: LE RECENSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: SITI DI LIBRI ISLAMICI: LE RECENSIONI   SITI DI LIBRI ISLAMICI: LE RECENSIONI EmptyMar Giu 07, 2011 12:24 pm


Wa aleikum salam wa rahmatullahi wa barakatuhu.

um muhammad al-mahdi ha scritto:


Ero da poco musulmana alhamdulillah e la sorella che mi aveva aiutato nel mio cammino mi consiglio' questo sito, rassicurandomi, dicendo che potevo fidarmi e che non avevo bisogno di controllare i libri, cioe' avevano quelli giusti mashaAllah! E da li comprai il mio kitabul tawhid, i 3 principi fondamentali e i miei primi libri sull'aqidah, alhamdulillah!

Mashaa Allah, che dolce la tua testimonianza...jazaki Allahu khairan ukhti!! Allora...che libri hai nella tua biblioteca (cartacea) Islamica?!


khadi ha scritto:


insha Allah ti va di elencare i libri della tua biblioteca cartacea?

Certamente insha Allah, sebbene possieda davvero pochi libri...questo perchè ormai si riescono a trovare moltissime risorse online. Da un pò di tempo a questa parte, però, mi sono stancata di non toccare la carta e di non sentirne il fruscio pagina dopo pagina. Subhana Allah. Quindi ho intenzione di infoltire la mia biblioteca cartacea insha Allah.


khadi ha scritto:


In realtà sono molto lenta a leggere e mi rendo conto che sbaglio approccio allo studio, perchè in genere mi perdo nelle ricerche a tema online e non seguo un programma che pure avrei anche in mente...

Ukhti, mashaa Allah, un approccio allo "studio" (per modo di dire) è difficile da avere soprattutto se siamo interessate ad appronfondire tematiche in cui siamo carenti o di cui siamo particolarmente ignoranti oppure che ci è necessario comprende in un determinato periodo. In realtà, invece, dovremmo davvero cominciare dalla base (come si diceva Um MUhammad). E quindi dai libri che ha citato lei, ad esempio. Che Allah ci guidi.


khadi ha scritto:


Insha Allah appena posso faccio anche io il piccolo elenco dei miei libri.

Sì, insha Allah!! Mi piace tanto l'idea che ci confrontiamo sui libri cartacei che possediamo!! Anzi...mi sa che rinuncio al karitè e investo nei libri insha Allah. *smile*

Was salamu aleikum wa rahmatullahi wa barakatuhu.

Torna in alto Andare in basso
http://thesalafimanhaj.blogspot.com/
khadi
Potrebbe contribuire di più
Potrebbe contribuire di più
khadi


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 16.02.11

SITI DI LIBRI ISLAMICI: LE RECENSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: SITI DI LIBRI ISLAMICI: LE RECENSIONI   SITI DI LIBRI ISLAMICI: LE RECENSIONI EmptyMar Giu 07, 2011 2:31 pm

Wa aleikum salem wa rahmatullahi wa barakatuhu.

Mujahida ha scritto:
...mi sa che rinuncio al karitè e investo nei libri insha Allah. *smile*

Masha Allah, che decisione saggia!!! che Allah accetti <3 !

wassalem
Torna in alto Andare in basso
http://elqawarir.wordpress.com/
Mujahida
Potrebbe contribuire di più
Potrebbe contribuire di più
Mujahida


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 16.02.11

SITI DI LIBRI ISLAMICI: LE RECENSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: SITI DI LIBRI ISLAMICI: LE RECENSIONI   SITI DI LIBRI ISLAMICI: LE RECENSIONI EmptyLun Giu 13, 2011 12:26 pm



Dar-us-Salam (from USA) oppure Dar-us-Salam (from UK)


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ho comprato i miei primi tre libri mashaa Allah: questo nell'immagine, "La maniera più eccellente di cercare perdono" di Shaykh al-Abbad, "Islamic fatawa regarding women" (una raccolta di responsi giuridici riguardo le donne), "Islamic fatawa regarding the Muslim child" (una raccolta di responsi giuridici riguardo i bambini). Soddisfatta mashaa Allah!!

Torna in alto Andare in basso
http://thesalafimanhaj.blogspot.com/
khadi
Potrebbe contribuire di più
Potrebbe contribuire di più
khadi


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 16.02.11

SITI DI LIBRI ISLAMICI: LE RECENSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: SITI DI LIBRI ISLAMICI: LE RECENSIONI   SITI DI LIBRI ISLAMICI: LE RECENSIONI EmptyLun Giu 13, 2011 4:11 pm

wa aleikum assalem wa rahmatullahi wa barakatuhu,
masha Allah..
Il libro di fatawa sulle donne ce l'ho in francese, penso sia lo stesso.
Alhamdulillah, c'è veramente di tutto e solo fatawa di sapienti referenziati. **smile**!!!
L'ho preso al mercato vicino casa nel famoso Bronx arabo di Nizza, masha Allah. Avevano anche quello sui bambini che mi ripromettevo di prendere... poi me ne sono andata e sono rimasta senza. Sabr.
Baci, wassalem <3
Torna in alto Andare in basso
http://elqawarir.wordpress.com/
um muhammad al-mahdi

um muhammad al-mahdi


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.02.11

SITI DI LIBRI ISLAMICI: LE RECENSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: SITI DI LIBRI ISLAMICI: LE RECENSIONI   SITI DI LIBRI ISLAMICI: LE RECENSIONI EmptyLun Giu 13, 2011 9:10 pm

assalamu alaykum

mashaAllah anche da darussalam ho acquistato ma non ricordo quali! LOL!
Torna in alto Andare in basso
http://fatubalilghuraba.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





SITI DI LIBRI ISLAMICI: LE RECENSIONI Empty
MessaggioTitolo: Re: SITI DI LIBRI ISLAMICI: LE RECENSIONI   SITI DI LIBRI ISLAMICI: LE RECENSIONI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SITI DI LIBRI ISLAMICI: LE RECENSIONI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SITI DI ABBIGLIAMENTO ISLAMICO: LE RECENSIONI
» GLI ANASHID "ISLAMICI"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Luce chiara sull'Islam! :: Discussioni Generali :: Shopping area-
Vai verso: