Luce chiara sull'Islam!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Luce chiara sull'Islam!

Forum sull'Islam.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Basi per l'utilizzo del forum.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.02.11
Località : Amministrazione

Basi per l'utilizzo del forum.  Empty
MessaggioTitolo: Basi per l'utilizzo del forum.    Basi per l'utilizzo del forum.  EmptyMer Feb 09, 2011 10:34 am

BismiLlahi arRahmani arRahimi

Nel nome di Allah , il Clemente , il Misericordioso


La lode spetta ad Allah , il Signore dei Mondi e la pace e la benedizione siano sull'Inviato e sulla sua famiglia e su tutti i suoi Compagni e su tutta la Ummah.

Assalamu aleikom warahmatuLlahi wabarakatuHu

Nessuna pretesa nella presentazione del forum , il più sincero augurio che sia uno sforzo collettivo di educazione ad una corretta conoscenza dell'Islam , che Allah (Azza wa Jalla) possa renderne merito a tutti coloro che vi collaboreranno.
Lo sforzo sarà inteso nel presentare sotto la luce il più possibile chiara l'Islam , cercando di dissipare quelle ombre , spesso dettate dalla mancanza di conoscenza , o da una conoscenza distorta ; il tutto secondo la tradizione sunnita.

Nessun'altra pretesa è da attribuire a questo forum , che esula da correnti politiche , e che della conoscenza e della sua diffusione vuole fare vessillo.

Nessun intento provocatorio , nessuna forma di bestemmia , nessuna incitazione alla violenza sono ammesse in esso ; ed ognuno degli utenti si assume ogni responsabilità derivante dalle proprie azioni contraendo la registrazione al forum.

Questo forum vuole avere dunque una valenza puramente didattica , e dunque anche informativa , non tralasciando anche i temi dell'attualità e i contatti con i media .

Detto questo si è aperti al dialogo con chiunque dimostrerà buon senso , anche se in disaccordo con i nostri pensieri , con chi avrà un fare educato e un linguaggio consono ai temi che qua verranno trattati.

Chiunque ritiene di non avere interesse , di non esser all'altezza del rispetto invocato , di aver solo voglia di provocare , è pregato nella massima gentilezza di rivolgere le proprie mire in altri luoghi.

Ua aleikom assalam warahmatuLlahi wabarakatuHu

Torna in alto Andare in basso
http://lucechiarasullislam.forumitalian.com
 
Basi per l'utilizzo del forum.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Luce chiara sull'Islam! :: Per Cominciare :: Cominciare-
Vai verso: