Che la pace sia con voi(as salamu 'alikum)e che siano con voi le benedizioni di Allah(wa rahmatullahi wa barakatuhu).
chissà se tra i lettori ci sarà qualcuno di voi che dopo questa lettura proverà un turbamento nell'animo suo.Parlo per esperienza personale,e lo dico con forza,in quanto provengo da un'educazione basata sulla filosofia induista e sono stata battezzata in chiesa 26 anni fa.credevo nella reincarnazione dell'anima e non credevo che dopo la morte ci sarebbe stata un'altra vita più bella.ero stata per così dire "programmata" per non credere a niente.tuttavia l'errore che è stato fatto su di me,è che più mi si cercava di opprimere e nascondere dalla realtà,più io la ricercavo.sin da bambina non credevo che le statue parlassero,ma c'era chi mi incuteve il timore per quegli oggetti attraverso dei trucchetti da 4 soldi,in cui magari venva posto un piccolo sensore dietro la statua,la quale emetteva un suono ogni volta che passavo..sono cresciuta nelle bugie,mentre la verità era da sempre davanti a me,ma non me ne rendevo conto.Sentivo parlare male dell'Islam,probabilmente non sapevo nemmeno che fosse una religione,poichè mi veniva presentata come qualcosa di falso e negativo,in quanto mi si portava a collegare la parola "Islam" a "terrorismo".
ero cresciuta con la violenza psicologica e una tale pressione,che (allah sa lodato)un giorno,al contrario delle aspettative di coloro che mi avevano educata in un certo modo,ho voltato le spalle a tutti e ho conosciuto l'Islam e la sua realtà.ho aperto gli occhi e il cuore e ho capito che l'unico "lavaggio" del cervello lo subivo in famiglia,attraverso le cattive pubblicità,i film con scene violente e le notizie contro i musulmani.Al contrario di chi crede che l'Islam "annulla "la personalità delle persone,posso dire con fermezza che non è così.per chi vede l?islam da "fuori",sembra che se il musulmano non "ascolta la musica,non balla,non frequenta circoli in cui si parla di niente..."egli viva una vita noiosa,priva di svago e libertà.nono vorrei peccare di presunzione,ma da quando ho riconosciuto l'Islam come la strada giusta per me(spero per tutti un giorno)ho trovato che tutto lo "svago" di cui ero partecipe in passato,era un modo per colmare un vuoto che non si riempiva.che cosa c'era di bello a passare qualche ora in discoteca,a ballare in mezzo alla gente,sotto quelle luci,se non una perdita di denaro e tempo?mentre ballavo,mi "sballavo",ma dopo????ero vuota come prima e per colmare il vuoto dovevo di nuovo spendere soldi per poche ore di musica.Allah forse sapeva che intimamente i cercavo la Pace,così ha favorito la mia ricerca.Non sono diventata musulmana per via di mio marito(lui del marocco,io italiana),ma ho fatto tutto da sola.Lui forse è stato il "mezzo"con cu ho potuto conoscere bene l'Islam.
Per cui,cari lettori,non crediate che dietro l?islam ci sia la maschera dell'odio e della violenza,perchè(che Allah mi perdoni)la vera maschera la state indossando voi e così non potete vedere coi vostri occhi quello che io ho visto quando ho tolto la mia di maschera.