Luce chiara sull'Islam!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Luce chiara sull'Islam!

Forum sull'Islam.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Abbigliamento islamico femminile

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Amatullah

Amatullah


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 15.03.11

Abbigliamento islamico femminile Empty
MessaggioTitolo: Abbigliamento islamico femminile   Abbigliamento islamico femminile EmptyLun Apr 18, 2011 11:50 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] specializzati in jilbab tipo siriano/giordano/turco

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] veli, veli e ancora veli……

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] bellissima sezione di abiti per cerimonie ed occasioni speciali, date un’occhiata anche alla sezione bambini.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] abbigliamento in stile saudita. Bellissime abaya e niqab in vari colori.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] jilbab turco e veli.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sezione gioielli da non perdere!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] abaya su misura a prezzi modicissimi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sezione abiti da cerimonia

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di tutto un po’

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sezione femminile e gioielli fornitissime. Niqab, khimar e (udite, udite) burqa afghani in vari colori. Spediscono dagli USA!!!
Assalam aleikum spero vi possano esssere utili questi link.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] abaya e jilbab giordano

abiti da cerimonia, jilbab emirati e bellissima sezione bimbi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Jilbab emirati, abaya e completi tunica/gonna in crêpe e microfibra. Bella anche la sezione bimbe. Stupende abaya con zip per l’allattamento, comodissime!! (E queste le ho provate!) Anche taglie grandi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] abaya, jilbab e niqab di ogni tipo. Ha tutti e tre i tipi di khimar.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] bellissime abaya

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] abaya per tutti I gusti: semplici, da cerimonia, per gravidanza e allattamento. Grandi taglie.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di tutto! ma un pò carucci... meglio aspettare i saldi!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] khimar, niqab. ottimi prezzi e qualità.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] khimar, niqab e abayawww.nabira.frwww.jelbab.comwww.islamicsuperstore.net
Torna in alto Andare in basso
khadi
Potrebbe contribuire di più
Potrebbe contribuire di più
khadi


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 16.02.11

Abbigliamento islamico femminile Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento islamico femminile   Abbigliamento islamico femminile EmptyLun Apr 18, 2011 1:49 pm

assalemu aleikum wa rahmatullahi wa barakatuhu,
barakallahu fik sorella per questo preziosissimo elenco.
Ti ringrazio anche per il link al sito Al-muminat che è di una cara sorella francese di Mentone, che parla anche italiano e quindi, per chi vuole contattarla, sappiate che se scrivete in it alhamdulillah risponde anche lei in it!
Masha Allah!

insha Allah possiamo tenerci a mente questo post e aggiungervi nuovi siti di abbigliamento ogni volta che ne troviamo, ok?

un grosso abbraccio sorella e ancora grazie.
salem
Torna in alto Andare in basso
http://elqawarir.wordpress.com/
um muhammad al-mahdi

um muhammad al-mahdi


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.02.11

Abbigliamento islamico femminile Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento islamico femminile   Abbigliamento islamico femminile EmptyMer Giu 01, 2011 9:57 am

Amatullah ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sezione femminile e gioielli fornitissime. Niqab, khimar e (udite, udite) burqa afghani in vari colori.

assalamu alaykum

scusa sorella, ma quali sarebbero i burqa afghani? Non sono riuscita a trovarli subhanaAllah.

Mi permetto di aggiungere altri 2 link (a me molto cari mashaAllah):

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (UK)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (Canada)

jazakhum Allahu khayran
Torna in alto Andare in basso
http://fatubalilghuraba.blogspot.com/
khadi
Potrebbe contribuire di più
Potrebbe contribuire di più
khadi


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 16.02.11

Abbigliamento islamico femminile Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento islamico femminile   Abbigliamento islamico femminile EmptyMer Giu 01, 2011 1:13 pm

wassalem care,
tornando sul post vedo adesso che il sito la muminat è diverso da al mouminat!!!

Il sito della sorella di Mentone è infatti:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ne approfitto anche per segnalare il nuovo negozietto che la sorella Aisha Muslima ha aperto su Neonisi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Inshallah cerchiamo di sostenere le sorelle, mi raccomando

wassalem
Torna in alto Andare in basso
http://elqawarir.wordpress.com/
Mujahida
Potrebbe contribuire di più
Potrebbe contribuire di più
Mujahida


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 16.02.11

Abbigliamento islamico femminile Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento islamico femminile   Abbigliamento islamico femminile EmptyVen Giu 03, 2011 12:56 am


As salamu aleikum wa rahmatullahi wa barakatuhu.

Sezione jilbab di Nabira.fr.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Perchè non creiamo uno spazio con siti ed esperienze sugli acquisti, insha Allah?! Un elenco di link è utile allo scopo di conoscere i luoghi virtuali di vendita, ma non per approfondire la qualità del servizio.

Torna in alto Andare in basso
http://thesalafimanhaj.blogspot.com/
Mujahida
Potrebbe contribuire di più
Potrebbe contribuire di più
Mujahida


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 16.02.11

Abbigliamento islamico femminile Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento islamico femminile   Abbigliamento islamico femminile EmptyVen Giu 03, 2011 1:16 am


um muhammad al-mahdi ha scritto:

quali sarebbero i burqa afghani?

Appena aperta la pagina, sulla sinistra, trovi la dicitura "Shop Online" e clicchi sopra. Di nuovo, sulla sinistra, trovi le varie categorie di abbigliamento e clicchi su "Niqab and Burqu'ah". Ma rimarrai delusa...

Io sarei molto interessata a trovare dei burqa, insha Allah. Non l'abito completo, intero; nè tantomeno di colore azzurro. Quello che a me attira, per intenderci, è la retina al posto della fessura per gli occhi di cui è provvisto il niqab. Vorrei provare insha Allah, ma non ho mai trovato negozi online o sorelle che mi sapessero indicare. Per intenderci (nel caso qualche sorella potesse aiutarmi insha Allah):

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Vedete che non è un abito completo: sopra un ampio vestito (un khimar o un jilbab immagino), si lega (come il niqab) il tessuto con la retina. Mashaa Allah, secondo me è molto comodo.

Was salamu aleikum wa rahmatullahi wa barakatuhu.
Torna in alto Andare in basso
http://thesalafimanhaj.blogspot.com/
um muhammad al-mahdi

um muhammad al-mahdi


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.02.11

Abbigliamento islamico femminile Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento islamico femminile   Abbigliamento islamico femminile EmptyVen Giu 03, 2011 10:40 am

Mujahida ha scritto:
Appena aperta la pagina, sulla sinistra, trovi la dicitura "Shop Online" e clicchi sopra. Di nuovo, sulla sinistra, trovi le varie categorie di abbigliamento e clicchi su "Niqab and Burqu'ah". Ma rimarrai delusa....

assalamu alaykum

barakAllahu fiki ukhti, e' quello che intendevo, ho aperto i link vari ma non ho trovato quello che intendevo io...insomma, il burqa come quello che hai messo tu nella foto mashaAllah, il bianco. Da dove l'hai presa sta foto? MashaAllah sarebbe perfetto!

Ah, nabira.fr, ho acquistato una volta da loro, mi sono trovata bene mashaAllah! Ecco la foto del mio 'acquisto' mashaAllah, ve lo consiglio per l'estate mashaAllah, leggerissimo!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

si si, vai con la sezione acquisti.... mi sa che sara' una sezione MOLTO ricca inshaAllah! MashaAllah!
Torna in alto Andare in basso
http://fatubalilghuraba.blogspot.com/
khadi
Potrebbe contribuire di più
Potrebbe contribuire di più
khadi


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 16.02.11

Abbigliamento islamico femminile Empty
MessaggioTitolo: Ho un burqa nell'armadiooo....   Abbigliamento islamico femminile EmptyVen Giu 03, 2011 2:01 pm

Mujahida ha scritto:

Io sarei molto interessata a trovare dei burqa, insha Allah. Non l'abito completo, intero; nè tantomeno di colore azzurro. Quello che a me attira, per intenderci, è la retina al posto della fessura per gli occhi di cui è provvisto il niqab. Vorrei provare insha Allah...
Mashaa Allah, secondo me è molto comodo.

wa aleikum assalem wa rahmatullahi wa barakatuhu ukhtii,
forse non ci crederai, ma... HO UN BURQA NELL'ARMADIO!!!

Sì, davvero.
Alhamdulillah un bel giorno mio marito rientra a casa con una bustona con uan cosa azzurra dentro ed io pensavo che avesse acquistato le tende per la casa *smile*!!!
E invece apro e.. alhamdulillah!!!
Un burqa: uno vero!!! Identico a quello della foto di Mujahidafisabilillah!!! ugualissimo!
Che ne sai: magari è proprio quello.

Glielo ha regalato una collega esperta di grafica apple che ha lavorato con la Giunti e a cui la casa editrice ha regalato questo indumento che aveva usato per realizzare la copertina di un libro... Ehm... chissà che titolo avranno messo al libro!

Purtroppo la misura è da bambina e anche se bene o male io sono un po'..ehm... "misura-bambina"!! ahahhah... non va bene nemmeno a me.. per il fiorellino va molto meglio.. ma per lei è già una gran cosa se riesce a tenersi il velo.. al burqa insha Allah ci penserà "quando si sposa :P"...

Cmq ce lo siamo provate tutt'e due, ma non è molto comodo come visuale perchè è rigido. La comodità è invece proprio nel fatto che essendo tutto un pezzo quando devi uscire o se viene qualcuno all'improvviso - tipo il postino a farti firmare la raccomandata!!!) te lo infili in un battibaleno e sei a posto!! masha Allah!

Tra l'altro per me c'è - come al solito - il problema occhiali...

insha Allah Muji quando vieni te lo provi e, se ti trovi comoda, te lo porti così insha Allah qualcuno lo usa!! però è azzurro, ti avviso <3..

Tanto io qui non potrò mai indossarlo, con il rischio che mi fermano per la strada e mi chiedono il riconoscimento, con un indomento del genere per farti riconoscere ti devi praticamente spogliare! In Italia ( o in Francia) non si può...

Ho invece un ottimo jilbeb che poi insha Allah magari vi fotografo che è fatto in modo che ti faccia da niqab e questo è ottimo per esempio per andare in banca o alle poste etc. .. insomma, in posti dove devi farti riconoscere dall'impiegata: te lo tiri giù in un attimo e in un attimo te lo ritiri su, cosa che con un niqab normale io non posso fare, sempre a causa degli occhiali... ***... masha Allah!

baci ukhtine...
wassaelm
Torna in alto Andare in basso
http://elqawarir.wordpress.com/
Mujahida
Potrebbe contribuire di più
Potrebbe contribuire di più
Mujahida


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 16.02.11

Abbigliamento islamico femminile Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento islamico femminile   Abbigliamento islamico femminile EmptyVen Giu 03, 2011 4:01 pm


Wa aleikum salam wa rahmatullahi wa barakatuhu.

khadi ha scritto:


forse non ci crederai, ma... HO UN BURQA NELL'ARMADIO!!!


No, infatti non ci credo. *smile*
Mashaa Allah, è incredibile...un burqa nell'armadio: originale made in Afghanistan!! Sì, immaginavo la retina un pò rigida e la visuale limitata. Però io indosso sempre il niqab con un velo sopra (che copra gli occhi), quindi sono abituata ad un certo tipo di vista. Il mio cruccio è che con il niqab, quando vado al mercato, posso alzare il velo per osservare meglio. E sì, se non la frutta me la compro marcia!! *smile*

Il motivo per cui non lo voglio azzurro è che nell'immaginario collettivo (e nel mio), quello è l'abito Afghano. La cosa non mi va. E poi, l'abito intero, so che è abbastanza pesante...confermi?! Sicuramente -come hai osservato tu- è comodissimo se suona il postino...anche se temo che lo faresti scappare a gambe levate, astaghfirullah!! *smile*

Barak'Allahu fiki ukhti per aver pensato a me!! Dici che è possibile, con l'aiuto di una sarta, fare delle modifiche tali da avere un burqa adatto ad un'adulta (in versione nana, ma pur sempre adulta)? In ogni caso mi sarà molto utile insha Allah...potrò andare da qualche sarta qui in Marocco e chiedere di produrne uno secondo il mio gusto insha Allah. Almeno lo provo!! Se va, bene e se non va...bene lo stesso!! *smile*

Mashaa Allah ukhti, quando puoi fotografa il jilbab/niqab integrato...ho capito qual è, ma non ne ho trovati in giro. Tu dove lo hai preso?!

um muhammad al-mahdi ha scritto:


Da dove l'hai presa sta foto? MashaAllah sarebbe perfetto!


Yak? Mashaa Allah, sarebbe perfetto sì!! C'era un account su flickr che pubblicava queste bellissime foto di burqa e sitar...stupendi mashaa Allah. Purtroppo non erano in vendita. Tessuti da sogno e linee perfette. Dai ukhti...insha Allah riusciremo ad "auto-produrci" il nostro burqa!! *smile*

Nessuno ha conoscenza pakistane?! Anche da quelle parti si trova il burqa...
Torna in alto Andare in basso
http://thesalafimanhaj.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Abbigliamento islamico femminile Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbigliamento islamico femminile   Abbigliamento islamico femminile Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Abbigliamento islamico femminile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SITI DI ABBIGLIAMENTO ISLAMICO: LE RECENSIONI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Luce chiara sull'Islam! :: Discussioni Generali :: Shopping area-
Vai verso: