Luce chiara sull'Islam!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Luce chiara sull'Islam!

Forum sull'Islam.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Invito Al Corano e Sunna

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Shaykh Al Albani




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.03.11

Invito Al Corano e Sunna Empty
MessaggioTitolo: Invito Al Corano e Sunna   Invito Al Corano e Sunna EmptySab Mar 19, 2011 3:06 am

Asalamu 'alaykum wa rahmatu Allah wa barakatuh ^_^

Sono Muhammad (marocchino) di gallarate (varese), sono qui in italia dal 5.05.99....ma devo raccontare tutta la mia storia?? ^_^ ma vi basta?? cmq fatemi sapere...Jazakum Allahu Khayran per Da'wa che fate in questo forum e nei vostri blog.

Wa salamu 'alaykum wa rahmatu Allah wa barakatuh ^_^
Torna in alto Andare in basso
um muhammad al-mahdi

um muhammad al-mahdi


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 28.02.11

Invito Al Corano e Sunna Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito Al Corano e Sunna   Invito Al Corano e Sunna EmptySab Mar 19, 2011 2:22 pm

wa alaykum salam wa rahmatullahi wa barakatuh

benvenuto
Torna in alto Andare in basso
http://fatubalilghuraba.blogspot.com/
Mujahida
Potrebbe contribuire di più
Potrebbe contribuire di più
Mujahida


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 16.02.11

Invito Al Corano e Sunna Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito Al Corano e Sunna   Invito Al Corano e Sunna EmptySab Mar 19, 2011 5:08 pm

Wa aleikum salam wa rahmatullahi wa barakatuhu.

Mmmmhh...ci conosciamo?! *smile*
Benvenuto in questo forum! Che possa essere per tutti uno scambio reciproco, amin!

Was salamu aleikum wa rahmatullahi wa barakatuhu.
Torna in alto Andare in basso
http://thesalafimanhaj.blogspot.com/
Shaykh Al Albani




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.03.11

Invito Al Corano e Sunna Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito Al Corano e Sunna   Invito Al Corano e Sunna EmptyMar Mar 22, 2011 12:35 am

Grazie sorella um muhammad al-mahdi nn so se ti ricordi di me ma sono il muhammad che ti ha conttato un po di mese fa quando ti avevo chiesto se potevo prendere argomenti dal tuo blog e pubblicarli su facebook ^_^ e un altra volta reguardo ayat al kursi su turntoislam quando mi avevi detto (in email) di conttatare un fratello per modifcare quel argomento...

@mujahida...Ma scherzi? 0.o siiiiiiiiii che ci conosciamo, so che stai scherzando, poi e facile sapere chi sono ^_^ l'unico che usa nome del mio amore come nickname in tutti siti e forum...
Torna in alto Andare in basso
AbuYasmine

AbuYasmine


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 08.02.11

Invito Al Corano e Sunna Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito Al Corano e Sunna   Invito Al Corano e Sunna EmptySab Mar 26, 2011 9:57 am

Assalamu 'aleikom wa RahmatuLlahi wa BarakatuHu

Benvenuto nel forum fratello ,

possa trovarti bene fra noi ,

non so se ci conosciamo già , ma se sei colui che si occupa dello spazio su facebook che ha il titolo di questo topic , i miei complimenti , mashAllah è molto bello e utile. Che Allah ricompensi i tuoi sforzi.

AbuYasmine

Assalamu 'aleikom wa RahmatuLlahi t'A'ala wa BarakatuHu
Torna in alto Andare in basso
Shaykh Al Albani




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.03.11

Invito Al Corano e Sunna Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito Al Corano e Sunna   Invito Al Corano e Sunna EmptyDom Mar 27, 2011 1:50 am

@Abu Yasmine...si fratello ^_^ sono io il fondatore della pagina che si chiama Invito al Corano e Sunna ^_^ ma e tutto merito di Allah (subhanahu wa ta3ala) POI il fratello albanesi Ibrahim Besmir e mujahida e ukht 1 e mia moglie ^_^ ma io nn ti conosco su facebook? mandami la rechiesta se vuoi o scrivimi nella mia pagina...

Wa 'alaykum salam wa rahmatu Allah wa barakatuh ^_^
Torna in alto Andare in basso
AbuYasmine

AbuYasmine


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 08.02.11

Invito Al Corano e Sunna Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito Al Corano e Sunna   Invito Al Corano e Sunna EmptyGio Apr 07, 2011 11:27 am

Salamun 'aleikom wa RahmatuLlahi t'A'ala wa BarakatuHu

Sono già da un po' di tempo tuo "amico" su facebook , e leggo sempre con piacere le tue note.

E prego che Allah ti sostenga ,

AbuYasmine.



Shaykh Al Albani ha scritto:
@Abu Yasmine...si fratello ^_^ sono io il fondatore della pagina che si chiama Invito al Corano e Sunna ^_^ ma e tutto merito di Allah (subhanahu wa ta3ala) POI il fratello albanesi Ibrahim Besmir e mujahida e ukht 1 e mia moglie ^_^ ma io nn ti conosco su facebook? mandami la rechiesta se vuoi o scrivimi nella mia pagina...

Wa 'alaykum salam wa rahmatu Allah wa barakatuh ^_^
Torna in alto Andare in basso
Shaykh Al Albani




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.03.11

Invito Al Corano e Sunna Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito Al Corano e Sunna   Invito Al Corano e Sunna EmptyGio Apr 07, 2011 10:22 pm

wa 'alaykum salam wa rahmatu Allah wa barakatuh ^_^

bene allora ^_^

amin, anche a te akhi.
Torna in alto Andare in basso
khadi
Potrebbe contribuire di più
Potrebbe contribuire di più
khadi


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 16.02.11

Invito Al Corano e Sunna Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito Al Corano e Sunna   Invito Al Corano e Sunna EmptyLun Apr 18, 2011 1:36 pm

wa aleikum assalem wa rahmatullahi wa barakatuhu fratello, contenta di ritrovarti anche qui.
Credo di averti incrociato su Fb e di essere anche iscritta alla tua pagina... se non dovessi esserlo insha Allah cercherò di provvedere.
benvenuto e che questo spazio sia benefico per tutti noi.
salem
Torna in alto Andare in basso
http://elqawarir.wordpress.com/
Shaykh Al Albani




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.03.11

Invito Al Corano e Sunna Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito Al Corano e Sunna   Invito Al Corano e Sunna EmptyLun Apr 18, 2011 11:10 pm

Wa 3alaykum salam wa rahmatu Allah wa barakatuh ^_^

Grazie sorella, quale volta ho visitato il tuo blog e bellessimo masha Allah, ti ha scritto anche mia moglie (khadija) aveva il blog di niqabata, insha Allah prossimamente ti rubo argomenti dal tuo blog e li pubblico nella mia pagina su fb *_* si può?

Wa 3alaykum salam wa rahmatu Allah ^_^
Torna in alto Andare in basso
khadi
Potrebbe contribuire di più
Potrebbe contribuire di più
khadi


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 16.02.11

Invito Al Corano e Sunna Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito Al Corano e Sunna   Invito Al Corano e Sunna EmptyMar Apr 19, 2011 1:21 am

wa aleikum assalem wa rahmatullahi wa barakatuhu,
contentissima di ritrovare la sorella... anche se indirettamente.
E' praticamente sparita e me ne dispiace e vedo che anche il nuovo blog è inattivo da un po'.
Per favore, invitala ad iscriversi sul forum, mi farebbe davvero piacere risentirla.
n.b. se vuole chiamarmi, il numero è sempre lo stesso.
Dal blog prendi quello che vuoi e che Allah accetti da me e da te.
wassalem

Torna in alto Andare in basso
http://elqawarir.wordpress.com/
Contenuto sponsorizzato





Invito Al Corano e Sunna Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito Al Corano e Sunna   Invito Al Corano e Sunna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Invito Al Corano e Sunna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA PROIBIZIONE DELLA MUSICA - EVIDENZE DAL CORANO E DALLA SUNNAH

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Luce chiara sull'Islam! :: Per Cominciare :: Mi Presento-
Vai verso: